Itinerari

Il Poeta Visivo

Il poeta visivo è un amante delle arti figurative. Illustrazioni editoriali, poster, magazine di moda, ricami e fotografie, nulla sfugge alla sensibilità del suo occhio. Non solo ama frugare tra vecchie stampe d’autore e opere di artisti emergenti, ma anche partecipare a eventi che gli permettano di confrontarsi con chi come lui crede che la bellezza salverà i Navigli.

SCOPRI → 

In Prima Linea

Chi è sempre in prima linea non ha paura di sperimentare ed esprimersi in libertà.
Per lui i Navigli sono una tela bianca dove dare forma alla sua creatività. Più che vedere uno spettacolo, egli preferisce scoprirne il mondo dietro le quinte e salire sul palco come attore. Più che visitare una galleria o un museo, lo entusiasma l’idea di sporcarsi le mani e creare le proprie opere d’arte.

SCOPRI → 

Big Bang Theory

Benvenuto nel salotto di Sheldon e Leonard, protagonisti della serie Big Bang Theory! Che sia un appassionato di graphic novel e manga o segua un corso di origami con un’esperta paper design, il “nerd” sui Navigli non è mai solo, ma circondato da amici curiosi e appassionati quanto lui.

SCOPRI → 

Friday Animal

Il Friday animal difficilmente si fa vedere sui Navigli prima delle 7 di sera. E in genere non li lascia molto prima delle 7 della mattina successiva. È un intenditore di aperitivi, sempre alla ricerca di cocktail non banali e gruppi musicali con pochi follower su Spotify.

SCOPRI →